vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

PROCESSI per i servizi

Gestire i servizi per i propri clienti in modo efficace e veloce è il primo passo per differenziarsi dai competitor. Attraverso i processi BPM garantirai loro massima tempestività negli interventi con un ritorno in termini di fidelizzazione.

Processi per il post-vendita
Vendere i nostri prodotti è solo il primo passo verso una completa strategia di customer satisfaction. Oggi come mai i prodotti devono essere accompagnati da validi servizi e in particolare da un post-vendita in grado di esaudire in tempi ristretti e a volte anticipare tutte le richieste del nostro cliente.

In questo vtenext CRM è un valido alleato. Grazie alla presenza di un customer portal dedicato dotato di un modulo di conversazioni in tempo reale, vte avvicina azienda e clienti.
In più, all’interno del modulo assistenza clienti, il tracciamento delle richieste di assistenza viene effettuato anche sulle mail inviate e trasformate in ticket.

Tutti gli interventi effettuati possono essere oggetto di report ed essere misurati tramite la funzione SLA per un miglioramento continuo dei flussi.


Processo Ticket assistenza
Fai battere il cuore BPM di vtenext
Oltre agli strumenti già presenti in vtenext per la gestione dei servizi ai clienti, da oggi puoi costruire i tuoi processi adattandoli alle esigenze reali della tua azienda.
Grazie all’editor del Process Manager disegnare i processi sarà semplice e intuitivo e non richiederà particolari competenze tecniche e informatiche.
Con le funzionalità SDK le soluzioni Process-Driven non hanno più alcun limite di utilizzo.

Con vtenext potrai:

Automatizzare i principali processi di gestione dell’assistenza clienti
– Offrire l’accesso al Customer Portal ai tuoi clienti
– Tracciare le richieste di assistenza anche tramite email
– Gestire i livelli tramite SLA
– Configurare la reportistica interna (ad esempio ticket aperti, ticket chiusi)
Condivisione e lavoro di squadra

Con vtenext potrai condividere con il tuo team di lavoro documenti e attività attraverso conversazioni e flussi di comunicazione immediata.Potrai inoltre convertire i ticket in FAQ e la messaggistica mail in ticket.
© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |