vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

vtenext Partner’s Day 2018 – un network in continua evoluzione

vtenext Partenr's Day
Logiche di processo, analisi del network e opportunità di crescita con vtenext “meta-done”.
Sono soltanto alcuni dei punti toccati al Best Western Soave Hotel, in occasione dell’appuntamento annuale “Partner’s Day” vtenext.

Un incontro durante il quale gli interventi degli uomini vtenext, giunti da tutta Italia, hanno confermato come il CRM sia un sistema in continua evoluzione e come l’introduzione dei processi rappresenti per la piattaforma un nuovo modello di riferimento, in grado di intercettare nuove e importanti opportunità di business.

vtenext Partner’s Day

Davide Bonamini e Davide Giarolo – fondatori vtenext

Grazie all’introduzione dei processi, come ci conferma l’esperienza del partner Tesyr, è possibile trasformare una semplice fornitura di licenze vtenext in un contratto di supporto, sviluppo e assistenza annuale. I processi, infatti, sono in grado di rivoluzionare e snellire le organizzazioni, le attraversano trasversalmente e mettono in comunicazione tutte le aree e gli attori della value chain. Le aziende, una volta comprese le potenzialità dei processi, difficilmente riescono a tornare alle vecchie logiche organizzative.

In anteprima è stato presentato vtenext “meta done”, la soluzione che connette i CRM di “grido” con vtenext e consente un risparmio sull’attivazione di licenze per le diverse aree aziendali. (scopri vtenext “meta-done”)
Con vtenext “meta-done”, il CRM è per tutti!

Durante l’evento, è stata presentata la prossima release vtenext, con importanti novità in tema di versionamento, IoT e con l’introduzione di utility avanzate per la velocizzazione dei flussi di lavoro quotidiani.
La partecipazione attiva e interessata dei partner, con la presentazione di nuovi plugin e sviluppi, ha fornito numerosi spunti per integrare la già ricca roadmap di vtenext, che tra innovazioni e funzionalità aggiuntive, strizza l’occhio anche alla block chain.

Arrivederci al prossimo vtenext Partner’s Day!

clicca qui per conoscere il nostro network

Intervento Favuzza (1)
« 1 di 18 »

© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |