vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

Processi CRM- Un evento di Tesyr

evento tesyr il crm in svizzera
Logiche di processo, analisi di case histories e opportunità di crescita per il tessuto produttivo ticinese e le aziende interessate ad adottare le soluzioni vtenext al proprio interno.
Sono soltanto alcuni dei punti toccati a Lugano, in occasione dell’evento organizzato da Tesyr, uno dei nostri Master Partner attivi nel percorso di innovazione che contraddistingue vtenext e nell’esportare oltre i confini nazionali i nostri prodotti.tesyr vte

Un incontro durante il quale gli interventi di Matteo Martini (Tesyr Sagl), Davide Giarolo (vtenext), Manuel Benedetti (vtenext) e Luca Pizzi (softCodex Sagl) hanno confermato come vtenext CRM sia un sistema in continua evoluzione e come l’introduzione dei processi rappresenti per la piattaforma un nuovo modello di riferimento. Le nuove funzionalità sono in grado di intercettare importanti opportunità di business e innalzare la customer satisfaction delle imprese.

I processi CRM, infatti, riescono a rivoluzionare e snellire le organizzazioni, le attraversano trasversalmente e mettono in comunicazione tutte le aree e gli attori della value chain. In questo modo, abbattendo le vecchie logiche compartimentali, permettono il raggiungimento di importanti obiettivi come la riduzione dei tempi ciclo e risposte al cliente in tempi certi.

La partecipazione attiva e interessata, ha confermato come vtenext rappresenti una soluzione completa per far comunicare le aree aziendali e consentire la competitività delle organizzazioni.

Ringraziando ancora Tesyr SAGL e le numerose imprese che si sono affidate a vtenext, vi diamo appuntamento ai nostri prossimi eventi.

“Evento estremamente interessante!
Grazie alla flessibilità ed alla intuitività della soluzione vtenext, anche un pubblico così eterogeneo ha saputo apprezzare e cogliere i vantaggi che una soluzione CRM può garantire all’interno di un tessuto complesso come quello aziendale”
Manuel Benedetti (Dir. Commerciale vtenext)

© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |