vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

Partner Contest – vtenext premia il suo Network.

CRM partner

Il lavoro di squadra si sa, premia sempre!

Lo fa ancor più quando si collabora con armonia e con l’entusiasmo di raggiungere obiettivi comuni sempre più ambiziosi.

vtenext, per premiare il network di collaboratori, ha ideato il Partner Contest, un concorso in cui vengono premiati i partner e i reseller che raggiungono i migliori tre piazzamenti nella vendita di licenze dei nostri applicativi.

Succede così che anche un reseller giunto da poco tempo nella famiglia di vtenext riesca a vincere il Contest e aggiudicarsi il premio del valore di 3.000,00 € messo in palio.

IT Project vince il Contest vtenext

E’ quanto accaduto a IT Project, un’azienda dell’information technology con sede a Brescia che opera dal 1992 nel settore informatico, offrendo un’ampia gamma di soluzioni software, hardware e servizi in grado di risolvere tutte le esigenze aziendali.

IT Project ha sede a Brescia

Con i suoi sei soci e i suoi sei dipendenti, ITProject è riuscita a centrare l’obiettivo del Contest con perseveranza e impegno, così come ci svela il socio Carmelo Boscarino.

IT Project è approdata alla soluzione CRM vtenext dopo aver testato differenti frameworks. In vtenext ha trovato numerosi punti di forza come ad esempio la filosofia open source, la facile “mantenibilità” e la flessibilità ma, soprattutto la presenza del motore BPM.

Il motore Business Process Management ha permesso infatti la creazione di soluzioni personalizzate per ottimizzare e meglio gestire i processi interni aziendali e quelli dei clienti. A tutt’oggi in azienda vtenext viene utilizzato per le campagne Marketing, per la gestione dell’area prevendita (Opportunità/Offerte), postvendita (Ticket) e per l’agenda appuntamenti.

CRM Partner

In seguito ai test del prodotto, IT Project non ha esitato nel candidarsi a reseller e commercializzare vtenext.

Il mix fra supporto e validità del prodotto, grandi capacità interne di telemarketing e l’acquisizione di un importante cliente appartenente al settore editoriale, hanno fatto il resto.
IT Project è salita sul primo gradino del podio della gara tenutasi tra Gennaio e Aprile 2018.

Quando chiediamo a Carmelo Boscarino in che modo verrà utilizzato il premio, la risposta ci riempie di gioia perché rivediamo nel nostro partner la filosofia di vtenext.
Il premio, consistente in un buono viaggio, sarà convertito in una cena aziendale per tutto il gruppo, soci e dipendenti. Il lavoro di squadra si sa premia e i frutti sono di tutti!

vtenext e IoT

Il motore BPM fa entrare vtenext nel mondo IoT – CRM – BPM

IT Project non ha intenzione di fermarsi qui, infatti Carmelo, alla nostra domanda sui progetti futuri ci risponde immediatamente che, considerando il gran fermento nello sviluppo di soluzioni CRM – BPM in campo IoT, ITProject è già a lavoro per vivere da protagonista la grande occasione offerta dall’interazione fra macchine, sensori e CRM, naturalmente vtenext.

Complimenti a IT Project e arrivederci al prossimo contest!

Lo staff vtenext

CRM partner

 

Compila il form per scoprire come entrare a far parte del network vtenext.













Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy

© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |