vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

Givi Caschi sceglie VTECRM per la gestione delle relazioni commerciali

Givi Caschi e Accessori moto

 

GIVI – società leader nella produzione e commercializzazione di caschi e accessori per moto – ha scelto vtecrm (www.vtecrm.com) come piattaforma di CRM per la gestione delle relazioni commerciali. L’Open Source CRM – creato dalla software house Project Team Srl, partner Maestro Vtecrm Ltd – è usato come extranet aziendale per creare un repository centralizzato di informazioni commerciali e, soprattutto, come responsabile dei rapporti con i clienti finali e rivenditori.

Ogni richiesta del cliente finale tramite il sito di GIVI (www.givi.it) pone domande o chiede il supporto che viene intercettato aprendo un Ticket Vtecrm. In questo modo nessuna richiesta è “persa” nei meandri di migliaia di email che ogni azienda riceve, aumentando automaticamente il livello di servizio al cliente.

Vtecrm è utilizzato anche per la gestione delle richieste di supporto e di non conformità con i suoi rivenditori. Ogni richiesta segue uno specifico flusso di verifica interna e assegnazione automatica al servizio competente (commerciale, tecnico, produttivo) per l’ispezione e la comunicazione finale al commerciante con l’esito della domanda e le procedure per la risoluzione del caso (fatto, sostituzione, riparazione, nota di credito, integrazione, ecc.);

Il punto di forza di Vtecrm è l’accentramento di tutte le informazioni utilizzate nella gestione di un caso. Ogni e-mail, documento o comunicazione vengono scambiati con il cliente che con i colleghi è attaccato automaticamente alla richiesta. Con pochi click è possibile poi tornare a tutti i dati e generare report per la misurazione della qualità del servizio e la risoluzione dei problemi ricorrenti, intervenendo, ove necessario, nei processi produttivi.

© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |