vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

App Mobile CRM – vtenext nel palmo di una mano… anche offline

App Mobile CRM – vtenext nel palmo di una mano… anche offline

vtenext Mobile è l’app che consente di avere vtenext crm sempre a portata di mano. Grazie al solo smartphone, la nostra app consente di lavorare in tutte quelle situazioni in cui non si è in ufficio, come ad esempio in trasferte e visite ai clienti.

vtenext App Mobile CRM si collega al servizio vtenext (sia Cloud che On Site) e consente di agire direttamente sui dati, convertire leads, gestire agenda, contatti e potenziali, progetti, ricerche e molto altro ancora. Con vtenext App Mobile si può fare a meno persino degli strumenti nativi dello smartphone o del tablet, come il calendario e la rubrica dei contatti.

Schermata iniziale App Mobile CRM

Schermata iniziale App Mobile CRM

L’app è disponibile su Google Play e su iTunes digitando “vtecrm mobile”.

vtenext App Mobile permette di operare su tutti i moduli configurati e profilati per l’utente in vtenext desktop. Qualsiasi modifica effettuata attraverso l’app mobile CRM, in presenza di una connessione, verrà aggiornata istantaneamente lato server. In caso contrario, gli aggiornamenti avverranno in modo automatico, non appena il device si connetterà a una rete.

Con vtenext App Mobile è possibile visualizzare i record in base ai filtri impostati, avviare il tracciamento di operazioni come ticket di assistenza, creare contatti, leads, gestire il calendario e visualizzare quello degli altri utenti.

L’app offre anche la possibilità di utilizzare le funzionalità wizard per un’operatività veloce e intuitiva e l’accesso al modulo process manager per visualizzare e gestire tutte le task dei processi presenti in vtenext.

Utilizza vtenext app anche offline

Sincronizzando l’app con il server, è possibile scaricare su device tutti i dati presenti nel CRM. In questo modo, grazie alla modalità offline*, l’app continuerà a funzionare anche in assenza di copertura di rete. Naturalmente tutte le modifiche effettuate si sincronizzeranno lato server non appena connessi a internet.

*modalità disponibile soltanto con il modulo vtenext App offline.

Il modulo conversazioni

Attraverso il modulo conversazioni è possibile rimanere in contatto con i colleghi ovunque ci si trovi, visualizzare, rispondere ai messaggi e crearne di nuovi. E’ sufficiente un’occhiata alla home dell’app per visualizzare la presenza di nuove notifiche.

Il modulo processi

vtenext Mobile ti offre la possibilità di visualizzare anche i processi BPM creati e configurati lato server e controllarne il funzionamento, semplicemente accedendo al modulo.
Inoltre, è possibile visualizzare anche i processi relativi a una determinata entità di un dato modulo, accedendo alla schermata delle relazioni.

Queste sono alcune delle operazioni possibili in modalità offline in assenza di connettività:

• Creazione di un nuovo record su qualsiasi modulo disponibile per il profilo app
• Modifica di un record
• Cancellazione dei record
• Visualizzazione di filtri e cartelle
• Utilizzo della ricerca globale
• Lettura conversazioni
• Creazione di nuove conversazioni
• Lettura e invio messaggi
• Conversione Lead

Scarica gratuitamente la nostra App Mobile CRM vtenext su Google Play e su iTune. Se vuoi conoscere più a fondo tutte le nostre soluzioni CRM BPM, contattaci all’indirizzo info@vtenext.com oppure compila il form in basso









Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy

© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |