vtenext Il CRM con un cuore BPM
Blog
Contatti
Prova Gratuita
Diventa Partner

3° webinar – Gestione automatizzata delle attività formative

3° webinar - Gestione automatizzata delle attività formative
Iscriviti al Webinar gratuito

Webinar vtenext – martedì 27 novembre 2018 – ore 15:30

Gestione automatizzata delle attività formative. Iscrizioni, pagamenti e formazione interna.
Se vogliamo davvero effettuare un cambio di strategia, ponendo attenzione alla prospettiva del cliente, è necessario implementare nuovi processi aziendali e ottimizzare quelli già esistenti.
Il prodotto che oggi dobbiamo offrire ai nostri clienti è sempre più corredato da servizi spesso immateriali che richiedono un’elevata capacità relazionale tra produttore, soggetti terzi e cliente.

Per essere erogati, essi richiedono la partecipazione attiva e contemporanea delle differenti aree aziendali, di partner, terzisti e reti di assistenza chiamati a comunicare e interagire in modo efficace, attraverso processi automatizzati e ripetibili che mettano al riparo da errori e riescano a chiudersi in tempi scanditi e certi.
E’ questo lo scopo dei nostri webinar: far crescere le aziende, attraverso l’apporto di nuovi esperti di processi e grazie alle potenzialità offerte dal motore BPMN di vtenext.

Il Webinar – Martedì 27 Novembre – ore 15:30

In questo nuovo appuntamento disegneremo in vtenext un processo automatizzato per l’ottimizzazione delle operazioni collegate all’erogazione e alla fruizione di attività formative.
Grazie al processo BPMN, l’operatore avrà sempre il quadro completo degli iscritti alle diverse tipologie di corso e dello stato delle rate di iscrizione. Il processo, inoltre, provvederà all’invio automatico di solleciti, in caso di mancato pagamento.

Anche rispetto ai corsi di aggiornamento interni, l’azienda avrà piena consapevolezza della situazione di ciascun dipendente, escludendo così il rischio di errori e dimenticanze relative alla frequenza dei moduli.
I dati raccolti nel CRM permetteranno analisi statistiche nel lungo termine sugli obiettivi raggiunti con le attività erogate.

Durante il webinar, oltre al disegno del processo, verranno illustrati i passaggi per la configurazione delle diverse task da interfaccia, senza utilizzare righe di codice.
Nell’ultima parte dell’incontro verrà dato spazio a domande e richieste di chiarimento da parte dei partecipanti.

Guarda i primi due video:
Processi dinamici per il noleggio prodotti
Processi dinamici per l’assegnazione automatizzata dei leads

Iscriviti al webinar. Compila il form in basso e riceverai il link via mail.














Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy

 

© 2020 VTENEXT   |    Privacy Policy   |